La ITERCAR AUTOTRASPORTI nasce nel 1959 dalla passione del suo fondatore GIUSEPPE; passione trasmessa poi a suo figlio RICCARDO. Oggi, quest’ultimo, è ancora impegnato in azienda insieme al NIPOTE AURELIO DI cui ha trasmesso la sua “passione di famiglia”.

Sempre alla continua ricerca dell’eccellenza, nel corso dei decenni questa filosofia ha portato l’azienda a specializzarsi e ad acquisire un know-how che oggi le consente di ottimizzare le risorse umane e di migliorare costantemente gli standard qualitativi e operativi.

OBIETTIVI E FINALITÀ

Obiettivo primario è quello di assicurare un servizio ad hoc per ogni tipologia di cliente, dal privato al commerciante; per questo ITERCAR  Trasporti si avvale da sempre di personale altamente specializzato e qualificato nel settore.

TRASPORTIAMO IN TUTTA ITALIA

La costante manutenzione dei mezzi, permette di garantire la piena soddisfazione del cliente. Tutti i mezzi sono dotati di un sistema satellitare per garantire sicurezza e tracciabilità dei veicoli trasportati.

Ad oggi vanta circa  500 clienti e movimenta 60.000 vetture l’anno su tutto il territorio nazionale.

L’ azienda itercar è da sempre impegnata a migliorare, ad innovare e ad ampliare i servizi offerti, mettendo a diposizione tutta l’esperienza, l’energia, le risorse e soprattutto la passione di sempre.

IL NOSTRO STAFF

 

 

Siamo un team con esperienza ventennale e con il nostro entusiasmo lavoriamo sempre per guadagnare maggiore qualità.
Siamo attenti alle esigenze più differenti ed a tutte le richieste, quindi, siamo in grado di dare la giusta risposta e trovare la migliore soluzione per i nostri clienti.

Se c’è qualcosa che ci definisce è la nostra motivazione, che ci porta a fare le cose un po’ meglio ogni giorno.